Back

News

Yvan Muller: “In Ungheria non sarà facile”

Yvan Muller: “In Ungheria non sarà facile”

25/04/2015 23:00

Il francese potrebbe ottenere il suo quinto successo a Budapest, ma sa che non sarà una passeggiata.

Fin dall’anno del debutto del WTCC all’Hungaroring (2011), Muller è sempre riuscito a vincere ogni qual volta la serie si è recata sul tracciato magiaro.

Ma stavolta il pilota della Citroën crede che ci sarà da sudare.

“Mi piace questa pista – ha dichiarato il 4 volte Campione WTCC, reduce dalla recente vittoria in Marocco – E’ vero che le statistiche mi danno per favorito, ma credo che soffriremo da ora in poi per via delle zavorre. All’Hungaroring dovremo sfruttare bene le qualifiche.”

Tutte le Citroën C-Elysée ufficiali dovranno, infatti, caricare in macchina 60Kg, dopo il dominio di inizio stagione.

Consigli preziosi per Nagy

31/08/2016 18:00 - 2016

Dániel Nagy ricomincerà la sua avventura nel FIA World Touring Car il prossimo weekend in Giappone, dove non dovrà dimenticarsi di un paio di cose molto importanti.

Tom Chilton è molto motivato: vuole assolutamente tornare sul podio del FIA World Touring Car Championship.

Per le gare del FIA WTCC in Giappone le Honda si ritroveranno a dover caricare il massimo di zavorra previsto dal regolamento, ma Tiago Monteiro non pare essere troppo preoccupato da tutto ciò.

Al Twin Ring Motegi Ferenc Ficza torna a correre nel WTCC dopo aver forzatamente saltato il weekend in Argentina, ovviamente con grandissimo rammarico.

Ryo Michigami farà il proprio debutto nel FIA World Touring Car Championship in occasione della FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

La Polestar Cyan Racing ha finalmente mandato in pista la propria Test Car per prepararsi in vista della stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.