Back

News

Yvan Muller: “Ma Qing Hua si è meritato la vittoria”

Yvan Muller: “Ma Qing Hua si è meritato la vittoria”

18/07/2015 12:00

Il francese non è deluso per aver terminato secondo Gara 2 del WTCC in Portogallo perché è stato battuto da uno più veloce.

Muller (a sinistra) non è riuscito ad avere la meglio sul suo compagno di squadra cinese (a destra), il quale ha sfruttato nel migliore dei modi la Pole Position e ha trionfato a Vila Real.

“E’ uno veloce e si è meritato la vittoria. Ho spinto per restargli attaccato, ma non ce l’ho fatta perché era più veloce di me. E’ una grande vittoria per lui”, ha detto il pilota della Citroën.

Per Ma è il secondo successo nel WTCC, dove Muller detiene ancora il record con 45 vittorie.

Tiago Monteiro ha elettrizzato la folla di Vila Real centrando un fantastico successo nella Main Race della FIA WTCC Race of Portugal.

Tom Coronel centra il suo secondo successo stagionale portandosi a casa la Opening Race del FIA World Touring Championship a Vila Real precedendo Tom Chilton.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.