Back

News

Yvan Muller punta deciso al Titolo n. 5

Yvan Muller punta deciso al Titolo n. 5

18/06/2015 16:30

Il francese ha detto di voler lottare fino alla fine per trionfare ancora nel WTCC.

Muller ha ridotto a -35 il ritardo da José María López dopo aver vinto in Russia e ora è molto determinato per ripetersi anche sullo Slovakia Ring, dove vuole mettere ulteriore pressione all’argentino.

“Sarà una lunga stagione, siamo solo a metà, ma io lotterò fino alla fine – ha spiegato il pilota della Citroën Total WTCC – Lo Slovakia Ring è simile a Hungaroring e Moscow Raceway, due tracciati dove mi sono trovato bene, per cui sono fiducioso.”

Dopo un inizio difficile in Argentina, Muller pare essere finalmente tornato in forma.

“Dall’Hungaroring ho notato che tutto ciò che stiamo facendo come lavoro paga. Ho cambiato parecchie cose in preparazione fisica, set-up e stile di guida. La combinazione di questi fattori mi ha consentito di essere più competitivo in Qualifica e Gara.”

Le squadre Honda Racing Team JAS e Zengő Motorsport sono state escluse dai risultati ufficiali del FIA WTCC per quanto riguarda le gare di Ungheria e Marocco.

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.

José María López ha preceduto tutti nelle prime prove libere della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Le star del FIA World Touring Car Championship hanno ricevuto un messaggio in occasione della WTCC Race of Germany che si tiene al Nürburgring Nordschleife.

Hugo Valente pare essere piuttosto teso all’idea che le prossime gare del FIA World Touring Car Championship si svolgano al mitico Nürburgring Nordschleife.