Back

News

Yvan Muller punta deciso al Titolo n. 5

Yvan Muller punta deciso al Titolo n. 5

18/06/2015 16:30

Il francese ha detto di voler lottare fino alla fine per trionfare ancora nel WTCC.

Muller ha ridotto a -35 il ritardo da José María López dopo aver vinto in Russia e ora è molto determinato per ripetersi anche sullo Slovakia Ring, dove vuole mettere ulteriore pressione all’argentino.

“Sarà una lunga stagione, siamo solo a metà, ma io lotterò fino alla fine – ha spiegato il pilota della Citroën Total WTCC – Lo Slovakia Ring è simile a Hungaroring e Moscow Raceway, due tracciati dove mi sono trovato bene, per cui sono fiducioso.”

Dopo un inizio difficile in Argentina, Muller pare essere finalmente tornato in forma.

“Dall’Hungaroring ho notato che tutto ciò che stiamo facendo come lavoro paga. Ho cambiato parecchie cose in preparazione fisica, set-up e stile di guida. La combinazione di questi fattori mi ha consentito di essere più competitivo in Qualifica e Gara.”

Il team ALL-INKL.COM Münnich Motorsport affronterà la bellezza di 8244km di gara in due eventi distinti che si svolgeranno il prossimo weekend.

José María López debuttò e vinse nel FIA World Touring Car Championship nel 2013 a Termas de Río Hondo: ecco la spiegazione del tracciato argentino da 4,806km secondo il pilota di casa della Citroën.

Il FIA World Touring Car Championship tornerà in azione in Argentina la prossima settimana: ecco cosa hanno detto i protagoniti prima di volare a Termas de Río Hondo.

La WTCC Race of Argentina sarà l’evento più importante del FIA World Touring Car Championship 2016 per José María López, che nel weekend di Termas de Río Hondo ha la possibilità di avvicinarsi ancor di più al suo terzo titolo Mondiale e superare Juan Manuel Fangio in termini di gare Mondiali vinte.

In attesa che il FIA World Touring Car Championship ricominci la sua stagione in Argentina (5-7 agosto), sono stati pubblicati i pesi di compensazione che saranno in vigore a Termas de Río Hondo.

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.