Back

News

Yvan Muller re dei sorpassi

Yvan Muller re dei sorpassi

03/10/2015 12:00

Il francese ha centrato il successo #46 nel WTCC superando Gabriele Tarquini nella seconda gara ROSNEFT in Cina: ecco come ha fatto.

“In Gara 2 Tarquini era più veloce di me fin dal via, io mi sono concentrato nella gestione delle gomme e alla fine l’ho ripreso. Al termine del lungo rettilineo mi ha chiuso all’interno, ma io ho sfruttato l’incrocio di traiettoria in uscita dalla curva 14 per passarlo; era l’unica possibilità che avevo e fortunatamente l’ho sfruttata bene”, ha detto il pilota della Citroën.

Mentre Tarquini ha detto di aver avuto un problema al cambio, dal canto suo Muller è stato autore di una gran mossa.

Cliccate qui per vedere il video.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.

John Filippi è pronto affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terrano al Nürburgring Nordschleife questa settimana.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.