Back

News

Yves Matton: “Queste battaglie sono ciò che vogliamo vedere”

Yves Matton: “Queste battaglie sono ciò che vogliamo vedere”

06/10/2015 08:00

Ecco l’immagine del photo-finish scattata dalla videocamera TAG Heuer by Lynx, posizionata dagli addetti della ITS Chrono (cronometristi ufficiali del WTCC), che ritrae José María López e Gabriele Tarquini sul traguardo della seconda gara ROSNEFT della Cina.

Il pilota della Honda ha preceduto il rivale della Citroën per soli 0″025.

Dopo le gare allo Shanghai International Circuit, il Team Principal della Citroën Total WTCC ha detto di essersi divertito molto: “Gara 2 è stata un bello spot per il motorsport, con Gabriele e José all’inseguimento di Yvan Muller. Spero che le ultime quattro gare dell’anno siano come questa.”

In questa stagione si era già visto un arrivo in volata, quando al Nürburgring Nordschleife Muller aveva preceduto López per 0″173.

La Polestar Cyan Racing ha presentato oggi i suoi piloti per la stagione 2017, con il chiaro intento di puntare alla vittoria del titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Il Team Polestar Cyan Racing rivelerà oggi i nomi dei piloti che ha scelto per prendere parte alla stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.

Il Giappone ospiterà nel 2017 il FIA World Touring Car Championship per la decima volta. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 27-29 ottobre.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.