Back

News

Yves Matton: “Queste battaglie sono ciò che vogliamo vedere”

Yves Matton: “Queste battaglie sono ciò che vogliamo vedere”

06/10/2015 08:00

Ecco l’immagine del photo-finish scattata dalla videocamera TAG Heuer by Lynx, posizionata dagli addetti della ITS Chrono (cronometristi ufficiali del WTCC), che ritrae José María López e Gabriele Tarquini sul traguardo della seconda gara ROSNEFT della Cina.

Il pilota della Honda ha preceduto il rivale della Citroën per soli 0″025.

Dopo le gare allo Shanghai International Circuit, il Team Principal della Citroën Total WTCC ha detto di essersi divertito molto: “Gara 2 è stata un bello spot per il motorsport, con Gabriele e José all’inseguimento di Yvan Muller. Spero che le ultime quattro gare dell’anno siano come questa.”

In questa stagione si era già visto un arrivo in volata, quando al Nürburgring Nordschleife Muller aveva preceduto López per 0″173.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Missione compiuta per Coronel

16/01/2017 06:00 - 2016

Tom Coronel è riuscito a portare a termine la Dakar in Sud America lo scorso weekend grazie all’aiuto di suo fratello gemello Tim.

Il FIA World Touring Car Championship ritorna in Italia, a Monza, per il secondo evento del 2017. Vediamo Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 28-30 aprile.

Dal 2005 sono 24 i piloti totali ad essere partiti in pole position almeno una volta nel FIA World Touring Car Championship. Yvan Muller guida questa classifica a quota 29, vediamo come sono piazzati gli altri.