Back

News

Yves Matton: “Saremo tutti più forti”

Yves Matton: “Saremo tutti più forti”

21/01/2016 12:00

Il team principal della Citroën Racing è convinto che José María López e Yvan Muller faranno di tutto per battere i propri avversari nella stagione 2016 del FIA WTCC.

La squadra francese cercherà di fare il tris conquistando ancora una volta i Titoli Piloti e Costruttori, ma dovrà vedersela con le tre vetture ufficiali di Honda Racing e LADA, oltre che alla neoarrivata Volvo Polestar.

“Con l’ingresso di nuovi e ambiziosi costruttori penso che la competizione sarà di altissimo livello. “Pechito” e Yvan dovranno lavorare duramente assieme per essere i numeri uno, solo così potranno riuscirci”, ha spiegato Matton.

Nel 2015 ben 21 gare su 24 sono state conquistate da piloti Citroën, la quale ha ottenuto il Mondiale con un nuovo record di punti.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.