Back

News

Yves Matton: “Saremo tutti più forti”

Yves Matton: “Saremo tutti più forti”

21/01/2016 12:00

Il team principal della Citroën Racing è convinto che José María López e Yvan Muller faranno di tutto per battere i propri avversari nella stagione 2016 del FIA WTCC.

La squadra francese cercherà di fare il tris conquistando ancora una volta i Titoli Piloti e Costruttori, ma dovrà vedersela con le tre vetture ufficiali di Honda Racing e LADA, oltre che alla neoarrivata Volvo Polestar.

“Con l’ingresso di nuovi e ambiziosi costruttori penso che la competizione sarà di altissimo livello. “Pechito” e Yvan dovranno lavorare duramente assieme per essere i numeri uno, solo così potranno riuscirci”, ha spiegato Matton.

Nel 2015 ben 21 gare su 24 sono state conquistate da piloti Citroën, la quale ha ottenuto il Mondiale con un nuovo record di punti.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.