Back

News

La stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship ha visto ben 10 piloti vincere almeno una gara, con quattro che hanno ottenuto più successi di tutti. Vediamo chi sono stati i protagonisti di questa esaltante stagione.

I collezionisti potranno aggiungere un nuovo pezzo alle loro automobiline con quella della Polestar Cyan Racing vincente nel FIA World Touring Car Championship.

Yann Ehrlacher ha fatto molti progressi nella stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship e potrebbe diventare davvero fortissimo.

I tre piloti Honda del FIA World Touring Car Championship, ovvero Norbert Michelisz, Ryo Michigami e Tiago Monteiro, hanno preso parte ad una iniziativa riservata ai fan.

Per ricordare la fine del FIA World Touring Car Championship, il promoter Eurosport Events ha realizzato un video tributo mandato in onda al FIA Prize Giving di Parigi venerdì sera.

Norbert Michelisz ha ricevuto un premio speciale dopo aver chiuso secondo nel FIA World Touring Car Championship.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship 2017 sono stati premiati a Parigi alla cerimonia tenutasi a Château de Versailles per l’annuale FIA Prize Giving Gala.

Eurosport Events, promoter del FIA World Touring Car Championship, ha per la prima volta assegnato il WTCC Nürburgring Nordschleife Best Driver Trophy a due piloti, premiando Thed Björk e Nicky Catsburg per le prestazioni ottenute a maggio sullo storico circuito tedesco.

Jean Todt è stato nuovamente eletto Presidente della Fédération Internationale de l’Automobile (FIA) all’assemblea generale tenutasi a Parigi.

Thed Björk è diventato Campione del FIA World Touring Car nel 2017 e stasera riceverà il suo premio al FIA Prize Giving Gala di Parigi. Ecco un po’ di numeri sul pilota della Polestar Cyan Racing.

Il Consiglio Mondiale della FIA riunitosi mercoledì a Parigi ha sancito la nascita del WTCR, la nuova serie FIA World Touring Car Cup che assume i regolamenti tecnici TCR per due stagioni grazie all’accordo raggiunto tra FIA, Eurosport Events (promoter del WTCR) e WSC Ltd (detentore del marchio e del concetto TCR).

Esteban Guerrieri si è detto contentissimo della sua stagione nel FIA World Touring Car Championship dove ha rischiato di non correre proprio.