Back

News

Tutto dimenticato per Jaap Van Lagen

Tutto dimenticato per Jaap Van Lagen

15/07/2015 16:00

L’olandese si era scontrato con Tiago Monteiro al via della seconda gara OSCARO.com del WTCC in Portogallo, ma i due si sono stretti la mano.

Il pilota della LADA e quello della Honda sono fortunatamente usciti illesi dal brutto botto di Vila Real. Van Lagen, che partiva terzo sulla griglia invertita, sperava nel podio, ma i suoi sogni si sono infranti dopo pochi metri.

“Sono molto scocciato perché partire terzi era perfetto per me e per il team – ha detto van Lagen – Tutta la squadra ha fatto un gran lavoro in questo weekend, ma al via la nostra vettura non ha avuto una buona trazione. L’incidente con Tiago mi ha sorpreso e mi ha fatto abbandonare i sogni di podio, ma purtroppo su un circuito cittadino sono cose che capitano. Con Tiago è tutto chiarito, è un peccato per entrambi.”

Monteiro, che scattava quinto, ha detto: “Potevo prendere il podio solamente passando in mezzo alle LADA, sarebbe stata una grande ricompensa per tutto il pubblico venuto a tifare per me. E’ frustrante, ma stiamo bene tutti.”

Zsolt Dávid Szabó ha completato il suo debutto nel FIA World Touring Car Championship in Argentina concludendo entrambe le gare di domenica e ora spera di poter tornare in azione nel Mondiale in Cina.

Nicky Catsburg probabilmente ha detto addio ai sogni di conquista del titolo piloti del FIA World Touring Car Championship dopo il doppio ritiro patito in Argentina.

Rob Huff è ancora in corsa per il titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship nonostante nella WTCC Race of Argentina abbia passato un weekend negativo.

Chi è Yann Ehrlacher?

22/07/2017 06:00 - 2017

Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship in Argentina lo scorso weekend: vediamo di conoscere meglio il 21enne nipote di Yvan Muller, quattro volte Campione WTCC.

Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship in Argentina lo scorso weekend: vediamo di conoscere meglio il 21enne nipote di Yvan Muller, quattro volte Campione WTCC.

Un nuovo format per Macao

21/07/2017 18:00 - 2017

Il FIA World Touring Car Championship tornerà in azione a Macao a fine stagione e per l’occasione ci sarà una novità riguardante il format.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.