Back

News

Tutto dimenticato per Jaap Van Lagen

Tutto dimenticato per Jaap Van Lagen

15/07/2015 16:00

L’olandese si era scontrato con Tiago Monteiro al via della seconda gara OSCARO.com del WTCC in Portogallo, ma i due si sono stretti la mano.

Il pilota della LADA e quello della Honda sono fortunatamente usciti illesi dal brutto botto di Vila Real. Van Lagen, che partiva terzo sulla griglia invertita, sperava nel podio, ma i suoi sogni si sono infranti dopo pochi metri.

“Sono molto scocciato perché partire terzi era perfetto per me e per il team – ha detto van Lagen – Tutta la squadra ha fatto un gran lavoro in questo weekend, ma al via la nostra vettura non ha avuto una buona trazione. L’incidente con Tiago mi ha sorpreso e mi ha fatto abbandonare i sogni di podio, ma purtroppo su un circuito cittadino sono cose che capitano. Con Tiago è tutto chiarito, è un peccato per entrambi.”

Monteiro, che scattava quinto, ha detto: “Potevo prendere il podio solamente passando in mezzo alle LADA, sarebbe stata una grande ricompensa per tutto il pubblico venuto a tifare per me. E’ frustrante, ma stiamo bene tutti.”

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.