Back

News

Tanti incidenti ma progressi per la LADA Sport Rosneft

Tanti incidenti ma progressi per la LADA Sport Rosneft

13/07/2015 12:00

Le tre Vesta TC1 sono riuscite ad entrare in Top10 a Vila Real.

Jaap Van Lagen, Nicky Catsburg e Rob Huff hanno mostrato i miglioramenti della vettura russa in Gara 1 del WTCC in Portogallo. Purtroppo le auto di Catsburg e Van Lagen sono uscite molto danneggiate dalla seconda gara, per cui ci sarà molto lavoro da fare durante la paua estiva per presentarsi pronti in Giappone e Cina.

“Dobbiamo sistemare le auto al più presto per spedirle in Giappone entro una settimana. Abbiamo in programma una serie di test di sviluppo che non possiamo assolutamente annullare. Siamo comunque felici di vedere che siamo riusciti ad essere veloci”, ha detto Victor Shapovalov.

La LADA è attualmente terza in classifica dopo 16 round.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.

Tom Chilton ha ringraziato la Sébastien Loeb Racing per avergli consentito di vincere nel WTCC Trophy al Ningbo International Speedpark lo scorso weekend.

La Honda si presenterà alla FIA WTCC JVCKENWOOD WTCC Race of Japan da leader della classifica costruttori.

Esteban Guerrieri ha ottenuto una grandissima vittoria nella Opening Race della FIA WTCC Race of China, poi la pioggia ha causato lo stop della Main Race.