Back

News

Anche i migliori possono avere problemi

Anche i migliori possono avere problemi

13/06/2015 23:03

In Russia José María López non è stato fra i protagonisti, subendo una battuta d’arresto nei suoi risultati.

Per la prima volta in questa stagione l’argentino non è riuscito ad andare a punti. E’ successo in Gara 2, quando ha dovuto scontare anche un drive-through. Il pilota della Citroën vede così avvicinarsi in classifica il rivale Yvan Muller, ora a quota -35.

“In Gara 2 sono partito troppo presto, lo so – ha ammesso “Pechito” – In Gara 1 non ho fatto errori, purtroppo ho sbagliato nella seconda, ma sono cose dalle quali si impara. Faccio i complimenti a tutti, penso siano state due gare fantastiche. Yvan era veramente forte oggi, ho provato a stargli vicino, ma perdevo carico aerodinamico. Ci ho provato nei primi giri, ma il set-up non era quello migliore oggi. In Gara 2 pensavo fosse tutto ok, ma dopo 5 giri il mio ingegnere mi ha detto che dovevo scontare un drive-through. Le regole sono regole, ho provato a recuperare con qualche sorpasso, ma non è andata bene.”

López era riuscito a vincere almeno una gara in ciascun evento del WTCC 2015. La prima di Mosca è andata a Muller.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.