Back

News

Ancora rally per Sébastien Loeb

Ancora rally per Sébastien Loeb

27/03/2015 18:26

Il francese è molto impegnato in attesa di prendere parte alle gare del WTCC in Marocco (17-19 aprile).

Fresco della vittoria in Argentina, il 9 volte Campione WRC parteciperà al Rallye National Epernay Vins de Champagne, in programma a partire da oggi nel nord-est della Francia.

Il pilota della Citroën guiderà una DS3 WRC affiancato da Sandra Rebout, mentre sua moglie Séverine sarà co-pilota di Dominique Rebout, marito di Sandra.

“E’ bellissimo condividere questa passione in comune fra le nostre famiglie – ha commentato Loeb a WRC.com – Dominique ha già fatto dei buoni rally e potrà contare sulle capacità di Séverine, che ha già mostrato ciò di cui è capace al Rallye du Var 2014. L’idea è venuta a Sandra quasi per scherzo, ma era talmente folle che abbiamo voluto metterla in pratica.”

Loeb ha già corso questo evento nel 1998 e nel 1999 prima di diventare la superstar incontrastata del Mondiale.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.