Back

News

Bennani resta in corsa per il titolo

Bennani resta in corsa per il titolo

12/10/2017 12:00

Mehdi Bennani non ha certo intenzione di dare addio al titolo del FIA World Touring Car Championship e promette battaglia per le gare che si terranno al Ningbo International Speedpark il weekend del 13-15 ottobre.

Il pilota della Sébastien Loeb Racing attualmente occupa la quarta posizione in classifica assoluta a -36 dalla vetta.

In attesa di tornare al volante della sua Citroën C-Elysée, il marocchino ha parlato della sua prima metà di stagione ai microfoni di Eurosport: “Abbiamo preso tanti punti e siamo ancora in corsa per il titolo. Ci sono ancora tanti miglioramenti da fare per riuscirci, ma sono certo che un giorno il duro lavoro pagherà”.

Bennani quest’anno si è imposto in Ungheria e in Portogallo, mentre nel 2014 a Shanghai firmò la sua prima vittoria nel Mondiale.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.

Tom Chilton ha ringraziato la Sébastien Loeb Racing per avergli consentito di vincere nel WTCC Trophy al Ningbo International Speedpark lo scorso weekend.

La Honda si presenterà alla FIA WTCC JVCKENWOOD WTCC Race of Japan da leader della classifica costruttori.

Esteban Guerrieri ha ottenuto una grandissima vittoria nella Opening Race della FIA WTCC Race of China, poi la pioggia ha causato lo stop della Main Race.