Back

News

Björk: “Macao è la sfida più grande”

Björk: “Macao è la sfida più grande”

14/11/2017 06:00

Thed Björk è pronto per affrontare quella che considera la sfida più grande di questa stagione del FIA World Touring Car Championship.

Alla WTCC JVCKENWOOD Race of Macau lo svedese si presenterà da leader con 16,5 punti di vantaggio in classifica, ma non ha mai corso sul Circuito da Guia prima d’ora.

“Macao è la sfida più grande della stagione, nonché il penultimo round, ma non ci ho mai corso – ha dichiarato il pilota della Polestar Cyan Racing – So che sono l’uomo da battere, però è una situazione cui mi sono abituato con gli anni e mi trovo esattamente nella posizione che volevo, ossia davanti a tutti e con un’auto competitiva. Sono fiducioso anche se so benissimo che dovremo evitare errori perché le conseguenze potrebbero essere le peggiori in assoluto”.

Alla Volvo anche Néstor Girolami è un debuttante a Macao, mentre Nicky Catsburg prese parte alle gare della FIA GT World Cup lo scorso anno.

Tom Coronel non vede l’ora di confrontarsi con Tiago Monteiro nella stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup.

Norbert Michelisz, protagonista del WTCR – FIA World Touring Car Cup, ha acquistato due Hyundai i30 N TCR per il suo team.

L’idolo ungherese Norbert Michelisz potrà essere visto in azione nel WTCR – FIA World Touring Car Cup nel suo paese grazie a M4 Sport.

Il nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup verrà trasmesso in Sud America grazie all’accordo siglato con FOX Sports Latin America per il 2018 che comprende dirette degli eventi e interviste esclusive.

Tom Coronel sarà al via del WTCR – FIA World Touring Car Cup a partire dall’appuntamento del Marocco previsto il 7-8 aprile.

La Comtoyou Racing ha svelato la livrea scelta da Aurélien Panis per l’Audi RS 3 LMS TCR che utilizzarà nel WTCR – FIA World Touring Car Cup.