Back

News

Catsburg pronto a ridurre il distacco

Catsburg pronto a ridurre il distacco

11/10/2017 12:00

Nicky Catsburg farà di tutto per riavvicinarsi alla vetta del FIA World Touring Car Championship.

Il pilota della Polestar Cyan Racing è reduce da un doppio ritiro patito nella WTCC Race of Argentina.

Con 8 gare ancora in calendario e 41 punti da recuperare, l’olandese spera di risalire dalla quinta posizione assoluta in cui si trova ora.

“Ci siamo preparati al meglio delle nostre possibilità per questo finale di stagione e sono molto fiducioso – ha detto – Ho perso terreno dalla vetta a causa di due forature nell’ultimo weekend in Argentina. Ma adesso è presto per parlare di qualsiasi cosa, dobbiamo pensare a correre e a vincere cercando di prendere più punti possibili”.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.

Tom Chilton ha ringraziato la Sébastien Loeb Racing per avergli consentito di vincere nel WTCC Trophy al Ningbo International Speedpark lo scorso weekend.

La Honda si presenterà alla FIA WTCC JVCKENWOOD WTCC Race of Japan da leader della classifica costruttori.

Esteban Guerrieri ha ottenuto una grandissima vittoria nella Opening Race della FIA WTCC Race of China, poi la pioggia ha causato lo stop della Main Race.