Back

News

Chi ci guadagna…

Chi ci guadagna…

14/07/2015 12:00

José María López, grazie alla vittoria nella prima gara OSCARO.com in Portogallo, continua a comandare la classifica piloti con 55 punti di vantaggio sugli inseguitori, quando siamo giunti alla pausa estiva.

Yvan Muller è secondo, Sébastien Loeb terzo. Ma Qing Hua, vincitore di Gara 2, scala la classifica e sale al quarto posto, con le Citroën che dunque occupano tutte le prime piazze della graduatoria.

Norbert Michelisz sale al quinto, scavalcando il collega della Honda, il portoghese Tiago Monteiro, che con un weekend sfortunato scende dal quarto al settimo posto.

Intanto l’ottava piazza di Néstor Girolami in Gara 2 porta l’argentino dal 21° al 18° posto.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.