Back

News

Hugo Valente: “Sto prendendo confidenza”

Hugo Valente: “Sto prendendo confidenza”

17/04/2015 16:38

Il francese ha concluso in Top5 i primi test del WTCC in Marocco.

Il pilota della Campos Racing era stato protagonista di due incidenti nella gara d’apertura in Argentina, ma nella prima sessione di prove ha piazzato la sua Chevrolet Cruze RML (dotata di nuovo motore) al quarto posto.

“Non so quanto possa essere attendibile questo tempo, però feci uguale lo scorso anno e conclusi a podio – ha detto Valente, che ha preso 1″008 dal leader José María López nella giornata di venerdì – Sono piuttosto contento però, dato che non mi aspetto moltissimo da questo weekend. In Argentina ho avuto problemi ai freni per due volte e sono finito a muro. E’ bello vedere di essere veloci, certamente è meglio partire dal 4° posto che dal 12°…”

L’altro pilota della Campos, il francese John Filippi, ha finito in 16a posizione.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.