Back

News

Da Monaco a Mosca: Jaap Van Lagen ancora nel WTCC con la LADA Sport Rosneft

Da Monaco a Mosca: Jaap Van Lagen ancora nel WTCC con la LADA Sport Rosneft

25/05/2015 14:11

Dopo aver vinto l’evento della Porsche Supercup a Montecarlo, l’olandese ha ricevuto la notizia di essere stato confermato dal team russo per le prossime gare del Moscow Raceway (5-7 giugno)

Al ritorno nel Mondiale, Van Lagen è andato a punti al Nürburgring Nordschleife grazie alle ottime performance ottenute con la Vesta TC1.

Ecco il comunicato della LADA Sport Rosneft: “Jaap Van Lagen continuerà a guidare per LADA Sport Rosneft nelle gare del WTCC in Russia. Dopo il suo ottimo debutto con LADA Sport Rosneft nel round in Germania, in cui ha portato punti importanti in ottica campionato al team, l’olandese  ha messo in mostra le sue ottime qualità anche a Monaco, dove ha preso parte all’evento di Porsche Supercup (a supporto della F1) vincendo sulle stradine del Principato e battendo i 26 avversari della griglia di partenza.”

“La squadra spera che il podio ottenuto da Van Lagen sia preludio e ispirazione di un grande weekend con LADA Sport Rosneft per le gare di casa al Moscow Raceway.”

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.