Back

News

Da Monaco a Mosca: Jaap Van Lagen ancora nel WTCC con la LADA Sport Rosneft

Da Monaco a Mosca: Jaap Van Lagen ancora nel WTCC con la LADA Sport Rosneft

25/05/2015 14:11

Dopo aver vinto l’evento della Porsche Supercup a Montecarlo, l’olandese ha ricevuto la notizia di essere stato confermato dal team russo per le prossime gare del Moscow Raceway (5-7 giugno)

Al ritorno nel Mondiale, Van Lagen è andato a punti al Nürburgring Nordschleife grazie alle ottime performance ottenute con la Vesta TC1.

Ecco il comunicato della LADA Sport Rosneft: “Jaap Van Lagen continuerà a guidare per LADA Sport Rosneft nelle gare del WTCC in Russia. Dopo il suo ottimo debutto con LADA Sport Rosneft nel round in Germania, in cui ha portato punti importanti in ottica campionato al team, l’olandese  ha messo in mostra le sue ottime qualità anche a Monaco, dove ha preso parte all’evento di Porsche Supercup (a supporto della F1) vincendo sulle stradine del Principato e battendo i 26 avversari della griglia di partenza.”

“La squadra spera che il podio ottenuto da Van Lagen sia preludio e ispirazione di un grande weekend con LADA Sport Rosneft per le gare di casa al Moscow Raceway.”

Thed Björk si aggiudica il TAG Heuer Best Lap Trophy del FIA World Touring Car Championship a Monza per aver segnato il giro veloce in entrambe le gare.

Thed Björk ha trionfato con la sua Volvo nella Main Race del FIA World Touring Car Championship a Monza.

Tom Chilton ha battuto Rob Huff in una Opening Race del FIA World Touring Car Chamionship mozzafiato a Monza.

Il programma di oggi

30/04/2017 06:00 - 2016, 2017

Oggi si corre la WTCC OSCARO Race of Monza del FIA World Touring Car Championship, con Opening Race in programma alle 12;15 e Main Race alle 14;15.

Thed Bjork comincerà la Main Race del FIA World Touring Car Championship di Monza partendo dalla pole position, dopo che il pilota della Polestar Cyan Racing si è aggiudicato il miglior tempo nelle qualifiche.

WTCC MAC3: Volvo batte Honda

29/04/2017 18:52 - 2016, 2017

Le tre Volvo della Polestar Cyan Racing hanno battuto le Civic WTCC del Castrol Honda World Touring Racing nel Manufacturers Against the Clock del FIA World Touring Car Championship a Monza.