Back

News

Ecco il lavoro di squadra in Honda

Ecco il lavoro di squadra in Honda

08/08/2017 12:00

Nell’ultimo video pubblicato da SafeIsFast.com, possiamo scoprire che al team Honda, per mettere in pista le tre Civic WTCC ufficiali nel FIA World Touring Car Championship, lavorano 40 persone e vengono parlate 9 lingue diverse.

La squadra di Teamwork Challenge è andata a curiosare dietro le quinte del Castrol Honda World Touring Car Team sentendo i piloti Norbert Michelisz, Ryo Michigami e Tiago Monteiro, il direttore tecnico Duncan Laycock, il Team Manager Dario d’Esposito, il preparatore Emiliano Ventura e il Team Principal Alessandro Mariani.

Cliccate qui per vedere il video di Road Racing Drivers Club.

Monteiro, leader della serie, è stato anche protagonista di “Ask a Pro”. Un pilota amatoriale chiede infatti consigli ad una star della pista e fra questi c’è anche il portoghese.

Cliccate qui per vedere il video.

Dopo 12 gare, la Honda è in testa al Mondiale Costruttori del FIA World Touring Car Championship davanti all Volvo Polestar. Il campionato ricomincerà con la WTCC Race of China a Ningbo il 13-15 ottobre.

 

 

La stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship ha visto ben 10 piloti vincere almeno una gara, con quattro che hanno ottenuto più successi di tutti. Vediamo chi sono stati i protagonisti di questa esaltante stagione.

I collezionisti potranno aggiungere un nuovo pezzo alle loro automobiline con quella della Polestar Cyan Racing vincente nel FIA World Touring Car Championship.

Yann Ehrlacher ha fatto molti progressi nella stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship e potrebbe diventare davvero fortissimo.

I tre piloti Honda del FIA World Touring Car Championship, ovvero Norbert Michelisz, Ryo Michigami e Tiago Monteiro, hanno preso parte ad una iniziativa riservata ai fan.

Per ricordare la fine del FIA World Touring Car Championship, il promoter Eurosport Events ha realizzato un video tributo mandato in onda al FIA Prize Giving di Parigi venerdì sera.

Norbert Michelisz ha ricevuto un premio speciale dopo aver chiuso secondo nel FIA World Touring Car Championship.