Back

News

Ecco il lavoro di squadra in Honda

Ecco il lavoro di squadra in Honda

08/08/2017 12:00

Nell’ultimo video pubblicato da SafeIsFast.com, possiamo scoprire che al team Honda, per mettere in pista le tre Civic WTCC ufficiali nel FIA World Touring Car Championship, lavorano 40 persone e vengono parlate 9 lingue diverse.

La squadra di Teamwork Challenge è andata a curiosare dietro le quinte del Castrol Honda World Touring Car Team sentendo i piloti Norbert Michelisz, Ryo Michigami e Tiago Monteiro, il direttore tecnico Duncan Laycock, il Team Manager Dario d’Esposito, il preparatore Emiliano Ventura e il Team Principal Alessandro Mariani.

Cliccate qui per vedere il video di Road Racing Drivers Club.

Monteiro, leader della serie, è stato anche protagonista di “Ask a Pro”. Un pilota amatoriale chiede infatti consigli ad una star della pista e fra questi c’è anche il portoghese.

Cliccate qui per vedere il video.

Dopo 12 gare, la Honda è in testa al Mondiale Costruttori del FIA World Touring Car Championship davanti all Volvo Polestar. Il campionato ricomincerà con la WTCC Race of China a Ningbo il 13-15 ottobre.

 

 

Eurosport Events, promoter del FIA World Touring Car Championship, è lieta di annunciare che JVCKENWOOD sarà Event Presenting Partner della WTCC Race of Japan della prossima settimana in un momento di grandi traguardi per la famiglia del Mondiale.

Come i piloti del FIA World Touring Car Championship, i concorrenti di eSports WTCC si apprestano a correre in Giappone il prossimo round.

Yann Ehrlacher ha detto che non vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of China lo scorso weekend lo farà migliorare come pilota.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.