Back

News

eSports WTCC, il Campione Dornieden alla eRace Of Champions

eSports WTCC, il Campione Dornieden alla eRace Of Champions

10/01/2018 06:00

Il Campione di eSports WTCC, Alexander Dornieden, avrà l’occasione di partecipare ad un evento di motorsport davvero singolare.

Il tedesco sarà uno dei protagonisti della eRace Of Champions, evento creato i collaborazione con Logitech G, che si terrà in occasione della ROC di Riyadh, in Arabia Saudita, il prossimo mese.

Dornieden se la vedrà con Rudy Van Buren (McLaren World Fastest Gamer), il Campione di F1 eSports Brendon Leigh, il Campione del Mondo di Project CARS e suo rivale di eSports WTCC Kevin Leaune, ed Enzo Bonito, Campione di iRacing Blancpain GT3 Sprint e pluridetentore di record con Assetto Corsa e F1 2017.

I cinque sfidanti combatteranno sulla pista della ROC con Assetto Corsa con le vetture ROC Factor Skills Challenge Course sulla ROC Parallel Track.

Colui che otterrà il miglior tempo verrà eletto Campione eROC e correrà assieme a Van Buren nella ROC Nations’ Cup come parte del Team Simracing All Stars e da solo nella Race Of Champions contro gente come David Coulthard, Juan Pablo Montoya, Tom Kristensen, Petter Solberg, Lando Norris, Ryan Hunter-Reay, Josef Newgarden ed Helio Castroneves.

La ROC si terrà a Riyadh presso il King Fahd International Stadium il 2-3 febbraio.

Tom Coronel e il suo gemello Tim hanno portato a termine la Dakar raggiungendo il traguardo di Córdoba, in Argentina, a ridosso della Top30.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.