Back

News

Flashback: L’eroe nazionale Norbert Michelisz trionfa in casa

Flashback: L’eroe nazionale Norbert Michelisz trionfa in casa

14/08/2015 12:00

L’ungherese si è portato a casa il primo successo del 2015 nel WTCC, regalando anche la prima vittoria alla Honda e interrompendo il dominio delle Citroën.

Al volante della Civic WTCC aggiornata, il pilota della Zengő Motorsport ha sfruttato al meglio la Pole della griglia invertita di Gara 2 per tagliare vittorioso il traguardo davanti ad una folla di 35.000 persone. Terzo successo stagionale invece per José María López (Citroën); l’argentino resta al comando della classifica e sarà l’uomo da battere nel prossimo round che si terrà al Nürburgring Nordschleife.

A podio anche Yvan Muller e Hugo Valente (Gara 1), e Tom Coronel e Tom Chilton (Gara 2) con le loro Chevrolet RML Cruze TC1. Valente e Michelisz vincono nel Trofeo Yokohama. Qualche punto lo prende anche la LADA Sport Rosneft grazie al 9° posto ottenuto in Gara 1 da Rob Huff.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.