Back

News

Gabriele Tarquini: “Mi auguro di evitare problemi”

Gabriele Tarquini: “Mi auguro di evitare problemi”

15/04/2015 23:00

L’abruzzese spera di ottenere di più in Marocco rispetto al 2014.

Il pilota del Castrol Honda World Touring Car Team non prese parte alle gare di Marrakech lo scorso anno a causa dei troppi danni riportati dalla sua Honda Civic in un incidente nelle Libere 2.

“Marrakech è la sfida per eccellenza – ha detto Tarquini, Campione WTCC 2009 – E’ difficile correre qui, con tutti questi muretti che non lasciano scampo. Il minimo errore si paga carissimo, sfortunatamente io ne so qualcosa dall’esperienza dello scorso anno. Speriamo che stavolta vada meglio e non ci siano problemi.”

Di contro, il pilota di Giulianova ha anche ottenuto bei risultati sul Circuit Moulay El Hassan, grazie ad un paio di podi e una vittoria. Le gare, sponsorizzate da Eurodatacar, si terranno dal 17 al 19 aprile.

Eurosport Events, promoter del FIA World Touring Car Championship, è lieta di annunciare che JVCKENWOOD sarà Event Presenting Partner della WTCC Race of Japan della prossima settimana in un momento di grandi traguardi per la famiglia del Mondiale.

Come i piloti del FIA World Touring Car Championship, i concorrenti di eSports WTCC si apprestano a correre in Giappone il prossimo round.

Yann Ehrlacher ha detto che non vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of China lo scorso weekend lo farà migliorare come pilota.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.