Back

News

Girolami: “Il podio va oltre ogni aspettativa”

Girolami: “Il podio va oltre ogni aspettativa”

14/04/2017 06:00

La Polestar Cyan Racing ha festeggiato un doppio podio nella FIA WTCC AFRIQUIA Race of Morocco dello scorso weekend.

Thed Björk ha portato la sua Volvo al secondo posto nella Opening Race di Marrakech, mentre Néstor Girolami ha centrato il terzo nella Main Race.

“Mi congratulo con tutto il team Polestar – ha detto l’argentino – Nella Opening Race sono partito bene, poi quando Guerrieri è balzato al comando ho cominciato a studiarlo; mi sono reso conto che in alcuni punti ero molto più veloce, ma purtroppo non sono riuscito a passarlo perché non ha commesso alcun errore. E’ stato molto bravo e gli faccio i complimenti. Ma anche noi abbiamo lavorato davvero bene e ci portiamo a casa punti importanti”.

Björk ha aggiunto: “Salire sul podio già nelle prime gare è una gran bella sensazione perché vuol dire che il team ha lavorato bene assieme. Lo scorso anno avevamo sofferto terribilmente su questo circuito e non mi aspettavo di andare così forte, per questo sono contento delle prestazioni. La stagione è iniziata in modo promettente”.

Nicky Catsburg ha invece centrato un quarto e un quinto posto al debutto da pilota della Polestar Cyan Racing.

Eurosport Events, promoter del FIA World Touring Car Championship, è lieta di annunciare che JVCKENWOOD sarà Event Presenting Partner della WTCC Race of Japan della prossima settimana in un momento di grandi traguardi per la famiglia del Mondiale.

Come i piloti del FIA World Touring Car Championship, i concorrenti di eSports WTCC si apprestano a correre in Giappone il prossimo round.

Yann Ehrlacher ha detto che non vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of China lo scorso weekend lo farà migliorare come pilota.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.