Back

News

Gli avversari rendono onore a José María López

Gli avversari rendono onore a José María López

02/11/2015 08:00

L’argentino ha vinto il suo secondo Mondiale Piloti WTCC in Thailandia.

Con il successo in Gara 1 a Buriram, il pilota della Citroën porta a 20 le vittorie personali nella serie, nella quale debuttò (con trionfo) nel 2013.

Nel dopo gara i suoi avversari si sono voluti complimentare con “Pechito”.

Yvan Muller: “Complimenti a José, ha fatto una stagione perfetta.”

Sébastien Loeb, che ha ereditato la vittoria in Gara 2, gli ha fatto eco: “Mi complimento con José. E’ un piacere lavorare con lui, sono stati due anni dove nel team abbiamo avuto una atmosfera fantastica. Abbiamo iniziato questa avventura assieme, ma è stata dura batterlo fin da subito.”

Anche il cinese della Citroën Ma Qing Hua si è unito al coro: “Faccio le mie congratulazioni a José María López per la conquista del Mondiale. Sono felicissimo per lui, se lo è meritato perché è stato fortissimo in questi due anni. Ho imparato molto da lui, così come anche dagli altri miei compagni di squadra.”

Tiago Monteiro (Castrol Honda World Touring Car Team): “Faccio i complimenti a “Pechito” per questo suo fantastico secondo Mondiale. E’ stato fortissimo e se lo è meritato.”

Tom Chilton ha aggiunto: “Complimenti a López, ha fatto un lavoro fantastico e sono contento per i suoi due Mondiali. Questo è il livello di competizione del nostro campionato e noi dobbiamo lavorare duramente per raggiungerlo e batterlo. “Pechito” è sempre stato velocissimo ed è bello correre con uno come lui.”

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.