Back

News

Grégoire Demoustier, rimonta dal fondo in vista

Grégoire Demoustier, rimonta dal fondo in vista

05/06/2015 23:53

Il francese partirà ultimo in Gara 1 del WTCC in Russia.

Il pilota della Chevrolet RML Cruze TC1 verrà penalizzato per la sostituzione del motore sulla sua vettura.

Richard Coleman, AD di Craft-Bamboo Racing, ha spiegato: “Greg è incappato in una brutta scalata di marce nell’ultimo evento e siamo stati costretti a sostituire il motore per sicurezza, quindi dovremo scontare la penalità in griglia.”

Demoustier, che la Moscow Raceway correrà per prendere punti nel Trofeo Yokohama, ha detto: “Al Nürburgring abbiamo avuto due gare molto impegnative, ma incredibili. Conosco il circuito di Mosca perché l’ho già affrontato nelle gare GT, non vedo l’ora di mettermi al volante e lottare con i miei colleghi di categoria. Il team sta lavorando duramente e facciamo passi avanti ad ogni weekend.”

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.