Back

News

Grégoire Demoustier ringrazia la Craft-Bamboo Racing

Grégoire Demoustier ringrazia la Craft-Bamboo Racing

20/12/2015 12:00

Il francese correrà la stagione 2016 del WTCC con la Sébastien Loeb Racing, ma non dimentica il suo passato.

Demoustier ha infatti debuttato nel Mondiale con il team britannico, andando a podio nel Trofeo Yokohama Piloti e ottenendo come miglior risultato assoluto un nono posto in Thailandia.

Ecco le sue parole dopo l’ultima gara in Qatar: “Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano alla Craft-Bamboo. Non è stata una stagione di debutto facile per me, ma il team mi ha dato una grossa mano in questa mia prima avventura nelle corse turismo. Ci sono stati momenti frustranti e altri molto belli, assieme è stato fatto un gran lavoro”.

Richard Coleman, AD di Craft-Bamboo Racing, ha aggiunto: “Grégoire ha affrontato ottimamente la sua prima stagione nel turismo facendo un ottimo lavoro e combattendo contro i migliori del mondo di questa categoria. Nonostante dovesse imparare tantissime cose, fra vettura e tracciati, Greg ha dato il massimo, aiutato dal team”.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.

Tom Chilton ha ringraziato la Sébastien Loeb Racing per avergli consentito di vincere nel WTCC Trophy al Ningbo International Speedpark lo scorso weekend.

La Honda si presenterà alla FIA WTCC JVCKENWOOD WTCC Race of Japan da leader della classifica costruttori.

Esteban Guerrieri ha ottenuto una grandissima vittoria nella Opening Race della FIA WTCC Race of China, poi la pioggia ha causato lo stop della Main Race.