Back

News

Honda schiera il tridente

Honda schiera il tridente

13/01/2016 12:00

I giapponesi avranno tre Civic WTCC ufficiali in pista nel 2016.

La rosa dei piloti sarà rinnovata e vedrà l’inserimento del Campione WTCC 2012 Rob Huff. I suoi compagni saranno Tiago Monteiro e Norbert Michelisz. Quest’ultimo, Campione in carica nel Trofeo Yokohama, diventa pilota ufficiale Honda dopo aver già corso con una Civic WTCC della JAS Motorsport negli anni passati.

Huff, che ha all’attivo 27 gare vinte nel WTCC, arriva alla Honda dopo un biennio in LADA e festeggerà la sua gara numero 250 in occasione del primo evento dell’anno.

Il portoghese Monteiro ha trionfato in due occasioni durante la passata stagione e viene così confermato da Honda per il quarto anno consecutivo, dopo il debutto avvenuto nel 2012.

Michelisz, invece, nel 2015 si è laureato Campione nel Trofeo Yokohama Piloti conquistando il successo in Ungheria e il DHL Pole Position Award in Giappone.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.