Back

News

Huff crede nel titolo

Huff crede nel titolo

11/02/2018 12:00

Rob Huff non ha nascosto le sue ambizioni di conquista del titolo per la stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup.

Assieme a Mehdi Bennani, il britannico formerà la coppia d’attacco della Sébastien Loeb Racing guidando la Volkswagen Golf GTI TCR.

Lo scorso anno il nativo di Cambridge ha avuto modo di conoscere bene la macchina utilizzandola in TCR International Series e dato che tutti i circuiti del calendario sono a lui noti, è per forza uno dei favoriti per la vittoria.

“E’ fantastico unirsi alla SLR per correre nel WTCR, campionato messo in piedi dalla stessa gente di Eurosport Events con cui ho lavorato nei 13 anni passati – ha dichiarato “Huffy” – Proseguirò anche la collaborazione con Volkswagen iniziata nel TCR nel 2017, è un’opportunità bellissima. Il team di Sébastien Loeb ha vinto il titolo dei privati negli ultimi due anni e senza Case ufficiali in azione potranno affermarsi al top, quindi il mio obiettivo è vincere il campionato”.

Tom Coronel non vede l’ora di confrontarsi con Tiago Monteiro nella stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup.

Norbert Michelisz, protagonista del WTCR – FIA World Touring Car Cup, ha acquistato due Hyundai i30 N TCR per il suo team.

L’idolo ungherese Norbert Michelisz potrà essere visto in azione nel WTCR – FIA World Touring Car Cup nel suo paese grazie a M4 Sport.

Il nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup verrà trasmesso in Sud America grazie all’accordo siglato con FOX Sports Latin America per il 2018 che comprende dirette degli eventi e interviste esclusive.

Tom Coronel sarà al via del WTCR – FIA World Touring Car Cup a partire dall’appuntamento del Marocco previsto il 7-8 aprile.

La Comtoyou Racing ha svelato la livrea scelta da Aurélien Panis per l’Audi RS 3 LMS TCR che utilizzarà nel WTCR – FIA World Touring Car Cup.