Back

News

Hugo Valente sempre impegnato

Hugo Valente sempre impegnato

20/12/2014 11:32

Il francese si sta allenando duramente per essere pronto per la prima gara del WTCC in Argentina.

Il 22enne sarà nuovamente al volante della Chevrolet Cruze RML TC1 #7 della Campos Racing, con la quale ha conquistato tre podi nel 2014.

“Hugo ha intrapreso un programma di allenamento fisico davvero inteso – ha spiegato il suo manager e allenatore, Philippe De Korsak – In inverno farà anche alcuni test su ghiaccio per migliorare la sua guida in condizioni di scarso grip.”

Valente ha concluso l’annata passata al 12° posto della classifica piloti. Per la prossima stagione la RML ha confermato che fornirà un maggior supporto tecnico per la messa a punto della sua Chevrolet Cruze TC1.

Ecco i partecipanti alla prima sfida di eSports WTCC di Monza.

Dirk Müller vinse la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship il 10 aprile 2005 a Monza.

I migliori piloti turismo del mondo si apprestano ad entrare in azione all’Autodromo Nazionale Monza, dove si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy del 28-30 aprile.

La prossima settimana si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy (28-30 aprile). Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul round di Monza.

Il FIA World Touring Car Championship sarà di scena a Monza la prossima settimana. Ecco cinque motivi per cui non perdersi la WTCC OSCARO Race of Italy.

Thed Björk è pronto per affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Italia la prossima settimana.