Back

News

I pesi per le gare del Portogallo

I pesi per le gare del Portogallo

02/07/2015 11:42

Ecco le zavorre per il prossimo appuntamento del WTCC

Ancora una volta le Citroën C-Elysée WTCC dovranno caricare 60kg, mentre le Honda Civic passeranno da 40 a 30kg. Le Chevrolet RML Cruze TC1 e le LADA Vesta resteranno su 20kg.

I pesi di compensazione vengono calcolati in base ai tempi sul giro ottenuti dalle vetture. I questo caso sono stati presi in considerazione gli eventi di Russia, Slovacchia e Francia.

Le gare OSCARO.com di Vila Real sono i round 15 e 16 del mondiale 2015. Cliccate qui per vedere l’elenco completo dei pesi di compensazione.

Rob Huff è tornato a correre nel British Touring Car Championship a Silverstone lo scorso weekend per sostituire Tom Chilton.

Néstor Girolami ha dato una mano al Principe Carlo Filippo di Svezia a chiudere secondo nel GT svedese dopo aver passato assieme il weekend di Mantorp Park.

Norbert Nagy si giocherà il titolo del FIA European Touring Car Cup assieme a tre rivali dopo quanto accaduto nel weekend di Zolder.

Norbert Nagy, ha conquistato la pole position per la ETCC Race of Zolder.

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha emesso il seguente comunicato relativo al suo pilota e leader del FIA World Touring Car Championship, Tiago Monteiro.

Néstor Girolami sarà al via del GT svedese per il gran finale previsto a Mantorp Park in questo weekend.