Back

News

I piloti Honda istruttori per un giorno

I piloti Honda istruttori per un giorno

08/12/2015 12:00

Tiago Monteiro e Gabriele Tarquini hanno preso parte ad un evento promozionale organizzato da Castrol a Cervesina.

Sul Circuito Tazio Nuvolari, i ragazzi del Castrol Honda World Touring Car Team hanno compiuto alcuni giri con una Civic Type R sulla quale sono saliti come passeggeri di VIP e giornalisti, per l’occasione al volante.

Con loro c’erano anche le stelle del BTCC Matt Neal e Gordon Shedden, mentre Jack Miller, pilota del LCR Honda MotoGP ha dato spettacolo con la sua RC213V.

Al termine dell’avventura Tarquini ha detto: “E’ stata una giornata molto diversa dal solito perché eravamo noi i passeggeri e al volante c’erano persone che non conoscevano vettura e pista. Qualcuno era timoroso e bisognava motivarlo, mentre altri sono stati troppo aggressivi e precipitosi. La Type R è una macchina fantastica, molto maneggevole e stabile, e tutti ne sono rimasti sorpresi delle performance. La pista è il luogo migliore dove provare un’auto perché lo puoi fare in totale sicurezza.”

Cliccate qui per vedere il video della giornata con la telecamera 360°.

Ecco i partecipanti alla prima sfida di eSports WTCC di Monza.

Dirk Müller vinse la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship il 10 aprile 2005 a Monza.

I migliori piloti turismo del mondo si apprestano ad entrare in azione all’Autodromo Nazionale Monza, dove si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy del 28-30 aprile.

La prossima settimana si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy (28-30 aprile). Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul round di Monza.

Il FIA World Touring Car Championship sarà di scena a Monza la prossima settimana. Ecco cinque motivi per cui non perdersi la WTCC OSCARO Race of Italy.

Thed Björk è pronto per affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Italia la prossima settimana.