Back

News

Il Campione WTCC chiama a raccolta i fan

Il Campione WTCC chiama a raccolta i fan

06/06/2015 18:07

Rob Huff ha invitato calorosamente tutti i tifosi russi a non perdere le gare del WTCC che si terranno domani al Moscow Raceway.

Il britannico della LADA è convinto che la pista di Mosca possa regalare grandi battaglie.

“Dovrebbero venire tutti a sostenere la squadra di casa – ha detto Huff – Abbiamo visto in passato che il Moscow Raceway è capace di regalare grandi gare. Due anni fa io, Yvan Muller, Gabriele Tarquini, Tom Coronel e James Thompson ci trovammo tutti affiancati sul rettilineo, una cosa mai vista prima che è possibile ripetere solamente qui, dato il disegno del tracciato. Sarà una esperienza eccitante, come lo è sempre il WTCC.”

Cliccate qui per avere informazioni sui biglietti.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.