Back

News

Il sogno del capo della Honda

Il sogno del capo della Honda

08/11/2015 12:00

Daisuke Horiuchi (Large Project Leader – WTCC Development di Honda R&D), si è posto un unico obiettivo per l’ultima gara in Qatar: fare partire Tiago Monteiro o Gabriele Tarquini dalla pole position di Gara 1.

Norbert Michelisz era già riuscito a scattare davanti a tutti con la sua Civic privata in occasione delle gare del WTCC in Giappone; ora sarebbe venuto il momento anche per i piloti ufficiali di ottenere il medesimo risultato.

“Dobbiamo migliorare – ha detto Horiuchi – L’obiettivo è ottenere la pole position in qualifica, quindi ci sarà molto lavoro da fare.”

La prima gara in nottura del WTCC in Qatar sarà il 26-27 novembre.

Ecco i partecipanti alla prima sfida di eSports WTCC di Monza.

Dirk Müller vinse la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship il 10 aprile 2005 a Monza.

I migliori piloti turismo del mondo si apprestano ad entrare in azione all’Autodromo Nazionale Monza, dove si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy del 28-30 aprile.

La prossima settimana si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy (28-30 aprile). Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul round di Monza.

Il FIA World Touring Car Championship sarà di scena a Monza la prossima settimana. Ecco cinque motivi per cui non perdersi la WTCC OSCARO Race of Italy.

Thed Björk è pronto per affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Italia la prossima settimana.