Back

News

Incontro ravvicinato con la Citroën C-Elysée

Incontro ravvicinato con la Citroën C-Elysée

04/12/2015 12:00

La vettura Campione del Mondo Costruttori WTCC, con la quale José María López ha conquistato nuovamente il Titolo Piloti, è in esposizione al Motor Show di Essen, in Germania.

Fino al 6 dicembre c’è tempo per visitare la fiera automobilistica tedesca, dove la Citroën è sistemata proprio vicino allo stand della FIA European Touring Car Cup.

Quest’anno la stima dei visitatori dovrebbe essere attorno ai 350.000.

Tiago Monteiro ha perso la leadership in classifica piloti del FIA World Touring Car Championship non avendo preso alcun punto nella FIA WTCC Race of Germany.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.