Back

News

Jaap Van Lagen torna nel WTCC con la LADA Sport

Jaap Van Lagen torna nel WTCC con la LADA Sport

07/05/2015 23:02

L’olandese sarà in azione nelle gare della settimana prossima al Nürburgring Nordschleife.

Il 38enne era già stato protagonista con il team russo nel 2008, quando ancora si chiamava Russian Bears, poi diventato LADA Sport l’anno successivo.

Van Lagen debutterà dunque con la Vesta TC1 dopo averla provata in Ungheria; dalla sua c’è la conoscenza del Nürburgring, dove ha già corso in passato.

La prossima settimana, inoltre, sarà protagonista anche della ADAC Zurich 24h-Rennen, che inizierà subito dopo le gare del WTCC. Alla 24 Ore prenderà parte anche il suo compagno di squadra Rob Huff.

Van Lagen è il quarto pilota a salire sulla LADA Vesta, dopo Huff, Mikhail Kozlovskiy e James Thompson. In questo caso il veterano sostituirà al volante Thompson.

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.