Back

News

José María López al comando nelle Libere 1

José María López al comando nelle Libere 1

18/04/2015 10:18

L’argentino è stato il più veloce anche nella prima sessione di prove odierne sul circuito di Marrakech.

Il Campione del Mondo ha completato i 4,545Km del Circuit Moulay El Hassan con il miglior tempo di 1.44.057, precedendo il suo compagno di squadra della Citroën Racing, il francese Sébastien Loeb, per 0.168.

Terzo l’idolo locale Mehdi Bennani (migliore dei piloti del Trofeo Yokohama), con Yvan Muller quarto e Gabriele Tarquini quinto, il più rapido delle Honda. A seguire troviamo Ma Qing Hua, Tom Chilton, Tiago Monteiro, Norbert Michelisz e Rob Huff, che con la sua LADA completa la Top10.

Le Libere 2 sono in programma alle ore 10;15 (le 11;15 in Italia).

Cliccate qui per vedere il live timing e i risultati.

Rob Huff è tornato a correre nel British Touring Car Championship a Silverstone lo scorso weekend per sostituire Tom Chilton.

Néstor Girolami ha dato una mano al Principe Carlo Filippo di Svezia a chiudere secondo nel GT svedese dopo aver passato assieme il weekend di Mantorp Park.

Norbert Nagy si giocherà il titolo del FIA European Touring Car Cup assieme a tre rivali dopo quanto accaduto nel weekend di Zolder.

Norbert Nagy, ha conquistato la pole position per la ETCC Race of Zolder.

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha emesso il seguente comunicato relativo al suo pilota e leader del FIA World Touring Car Championship, Tiago Monteiro.

Néstor Girolami sarà al via del GT svedese per il gran finale previsto a Mantorp Park in questo weekend.