Back

News

José María López avverte i suoi rivali

José María López avverte i suoi rivali

24/06/2015 23:04

L’argentino ha detto che il meglio in questa stagione del WTCC deve ancora venire.

Il pilota della Citroën vuole battere il record di 10 vittorie ottenuto nel 2014.

Al momento è a quota 4 successi e in classifica piloti ha 30 lunghezze di margine sul compagno di squadra Yvan Muller. “Pechito” non sale sul primo gradino del podio da metà maggio, quando trionfò al Nürburgring Nordschleife.

“E’ strano ritrovarsi secondi dopo aver vinto tanto, ma sto combattendo contro due campioni fortissimi e mi sto divertendo tanto. Ogni gara faccio miglioramenti e imparo, spero di continuare così.”

“Faccio passi avanti perché sono necessari quando lotti contro i tuoi compagni di team. Tutti crescono e imparano e ad ogni gara facciamo meglio, è molto bello.”

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.