Back

News

José María López: “Darò sempre il 100%”

José María López: “Darò sempre il 100%”

05/02/2015 11:12

L’argentino Campione WTCC in carica promette il massimo impegno per confermarsi ai vertici del Mondiale anche nel 2015.

Il pilota della Citroën ha conquistato il Titolo 2014 e per quest’anno punta a ripetere le performance della scorsa stagione sempre con la sua C-Elysée WTCC.

Il 31enne è però consapevole che ci sarà da sudare contro gli altri avversari.

“Ovviamente difendere il mio Titolo sarà dura – ha spiegato – E’ una cosa semplice da dire, ma molto più difficile da fare. Ci sarà molta più competitività e anche i miei compagni di squadra saranno più forti. L’obiettivo è sempre lo stesso: dare il 100% provando a fare del mio meglio per continuare a migliorare in questa serie.”

Il WTCC inizierà la stagione in Argentina il weekend del 6-8 marzo. López ha già vinto tre volte all’Autódromo Termas de Río Hondo: nel suo debutto del 2013 e in entrambe le gare dello scorso campionato.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.

La DG Sport Compétition sta lavorando per mettere insieme il programma che le consenta di prendere parte al nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà ad aprile in Marocco.