Back

News

José María López rende onore ai suoi rivali

José María López rende onore ai suoi rivali

03/11/2015 08:00

Il Campione del Mondo è salito sul podio su un tappeto rosso ai lati del quale c’erano tutti i piloti del FIA WTCC pronti a stringergli la mano.

Il pilota della Citroën conquista dunque in Thailandia il suo secondo Titolo, nel dopo gara ha voluto sottolineare l’amicizia che lo lega ai suoi avversari.

“Non vedo l’ora di festeggiare coi miei amici – ha detto “Pechito” – Dico proprio tutti, anche le persone del WTCC che con me sono sempre così gentili. Per esempio, con Tiago Monteiro abbiamo avuto un diverbio al Paul Ricard, ma restiamo amici perché in questo campionato c’è una grande atmosfera e mi piace molto che sia così.”

Yann Ehrlacher ha ricevuto diversi complimenti per la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship.

Mehdi Bennani è riuscito a salire sul podio nella WTCC Race of Argentina nonostante un’auto molto pesante.

Yvan Muller non è rimasto sorpreso quando suo nipote Yann Ehrlacher ha vinto la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship domenica.

La classifica del WTCC Trophy vede un trio in vetta a parimerito dopo le gare del FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Due belle gare per Guerrieri

16/07/2017 23:38 - 2017

Esteban Guerrieri è stato autore di un bel weekend in occasione delle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena a Termas de Río Hondo.

Yann Erhlacher ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship portandosi a casa la Opening Race della FIA WTCC Race of Argentina dopo che Tom Chilton è stato penalizzato per un contatto avvenuto con lui al via.