Back

News

Mikhail Kozlovskiy: “Sono molto contento della Vesta TC1”

Mikhail Kozlovskiy: “Sono molto contento della Vesta TC1”

02/04/2015 20:10

Il pilota della LADA Sport Rosneft è soddisfatto dopo i test con la sua nuova vettura che utilizzerà nel WTCC 2015.

Il russo, che inizierà la stagione nelle gare in Marocco (sponsorizzate da Eurodatacar, 17-19 aprile), la scorsa settimana è salito per la prima volta sulla Vesta a Magny-Cours, in Francia. In questa, invece, è stato impegnato all’Autódromo Internacional Algarve di Portimão (Portogallo).

“Sono molto contento della mia Lada Vesta – ha detto il 25enne – L’auto sembra davvero fantastica, dovrò adattarmi un po’ perché è parecchio diversa rispetto alla Granta.”

Anche Rob Huff e James Thompson erano in pista a Portimão, dove hanno presenziato anche Citroën e Honda.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.

Tom Chilton ha ringraziato la Sébastien Loeb Racing per avergli consentito di vincere nel WTCC Trophy al Ningbo International Speedpark lo scorso weekend.

La Honda si presenterà alla FIA WTCC JVCKENWOOD WTCC Race of Japan da leader della classifica costruttori.

Esteban Guerrieri ha ottenuto una grandissima vittoria nella Opening Race della FIA WTCC Race of China, poi la pioggia ha causato lo stop della Main Race.