Back

News

Mikhail Kozlovskiy: “Sono molto contento della Vesta TC1”

Mikhail Kozlovskiy: “Sono molto contento della Vesta TC1”

02/04/2015 20:10

Il pilota della LADA Sport Rosneft è soddisfatto dopo i test con la sua nuova vettura che utilizzerà nel WTCC 2015.

Il russo, che inizierà la stagione nelle gare in Marocco (sponsorizzate da Eurodatacar, 17-19 aprile), la scorsa settimana è salito per la prima volta sulla Vesta a Magny-Cours, in Francia. In questa, invece, è stato impegnato all’Autódromo Internacional Algarve di Portimão (Portogallo).

“Sono molto contento della mia Lada Vesta – ha detto il 25enne – L’auto sembra davvero fantastica, dovrò adattarmi un po’ perché è parecchio diversa rispetto alla Granta.”

Anche Rob Huff e James Thompson erano in pista a Portimão, dove hanno presenziato anche Citroën e Honda.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.

Nicky Catsburg avrà un doppio impegno al Nürburgring Nordschleife, dove correrà FIA WTCC Race of Germany e ADAC Zurich 24h-Rennen.