Back

News

La grande battaglia entusiasma Tarquini

La grande battaglia entusiasma Tarquini

07/02/2018 12:00

Gabriele Tarquini si aspetta una stagione molto dura nella FIA World Touring Car Cup.

Il Campione WTCC 2009 affronterà l’intera annata al volante della Hyundai i30 N TCR preparata dalla BRC Racing a partire dalla WTCR Race of Morocco.

Il promoter Eurosport Events ha annunciato che ci saranno 26 vetture in griglia e il 55enne è convinto che questo aumenterà lo spettacolo.

“Dopo aver svolto i test per tutto l’anno scorso penso di conoscere perfettamente la i30 N TCR – ha dichiarato il “Cinghiale” – Quest’anno avrò la grande opportunità di sfruttare l’esperienza acquisita con il team per combattere per il titolo. Non vedo l’ora di tornare in azione per l’intera stagione, sono certo che sarà una grande battaglia”.

Il suo compagno di squadra sarà Norbert Michelisz dopo che l’ungherese ha abbandonato Honda.

Foto: TCR-series.com

Tom Coronel non vede l’ora di confrontarsi con Tiago Monteiro nella stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup.

Norbert Michelisz, protagonista del WTCR – FIA World Touring Car Cup, ha acquistato due Hyundai i30 N TCR per il suo team.

L’idolo ungherese Norbert Michelisz potrà essere visto in azione nel WTCR – FIA World Touring Car Cup nel suo paese grazie a M4 Sport.

Il nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup verrà trasmesso in Sud America grazie all’accordo siglato con FOX Sports Latin America per il 2018 che comprende dirette degli eventi e interviste esclusive.

Tom Coronel sarà al via del WTCR – FIA World Touring Car Cup a partire dall’appuntamento del Marocco previsto il 7-8 aprile.

La Comtoyou Racing ha svelato la livrea scelta da Aurélien Panis per l’Audi RS 3 LMS TCR che utilizzarà nel WTCR – FIA World Touring Car Cup.