Back

News

La LADA Sport Rosneft spera in una inversione di tendenza

La LADA Sport Rosneft spera in una inversione di tendenza

04/05/2015 09:46

Il Team Principal Victor Shapovalov si augura che le cose migliorino dopo i round del WTCC tenutisi all’Hungaroring.

James Thompson non è riuscito a scendere in pista in Ungheria, lasciando le battaglie ai compagni di squadra Rob Huff e Mikhail Kozlovskiy. Il giovane russo è incappato in problemi tecnici, mentre il britannico, dopo un buon 9° posto in Gara 1, è stato eliminato alla prima curva in Gara 2 per via di un contatto.

“Chiaramente non è stato il weekend che avevamo previsto – ha detto Shapovalov – La cosa positiva è che il passo in qualifica è stato molto meglio rispetto agli altri eventi. Speriamo di essere ancora più forti al Nürburgring con la nostra Vesta.”

Huff ha definito l’episodio che lo ha messo K.O. come “normale incidente di gara”: “Alla curva 1 siamo arrivati in 5/6 molto forte, alcuni sono andati lunghi, altri hanno toccato qualcuno rientrando. Purtroppo ci sono finito di mezzo anche stavolta senza poter fare nulla e l’auto si è danneggiata.”

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 00:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.

Tiago Monteiro è diventato ambasciatore per OSCARO, leader mondiale di ricambi per auto e Official Series Partner del FIA World Touring Car Championship nel 2017.

La nuova Honda Civic Type R TCR, che prossimamente vedremo in pista nel WTCR-FIA World Touring Car Cup, ha fatto il proprio debutto in occasione della 24h di Dubai del 12-13 gennaio.