Back

News

La nuova Vesta pronta per il debutto

La nuova Vesta pronta per il debutto

17/12/2014 22:49

La LADA Sport prepara la prima uscita della propria vettura WTCC in occasione delle gare che si terranno in Argentina.

Victor Shapovalov, Team Principal del team russo, ha parlato della nuova sfida in occasione della visita di Rob Huff, Mikhail Kozlovskiy e James Thompson alla fabbrica di Togliatti.

“Il team di ingegneri e meccanici è già al lavoro sulla nuova auto – ha detto Shapovalov – Le tre LADA Vesta saranno pronte per i test di fine gennaio e un mese dopo partiranno per Termas de Río Hondo, dove dal 6 all’8 marzo ci sarà il primo evento del WTCC. Bo Andersson, il nostro Presidente, è convinto che con questa vettura possiamo arrivare in alto.”

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.