Back

News

La nuova Vesta pronta per il debutto

La nuova Vesta pronta per il debutto

17/12/2014 22:49

La LADA Sport prepara la prima uscita della propria vettura WTCC in occasione delle gare che si terranno in Argentina.

Victor Shapovalov, Team Principal del team russo, ha parlato della nuova sfida in occasione della visita di Rob Huff, Mikhail Kozlovskiy e James Thompson alla fabbrica di Togliatti.

“Il team di ingegneri e meccanici è già al lavoro sulla nuova auto – ha detto Shapovalov – Le tre LADA Vesta saranno pronte per i test di fine gennaio e un mese dopo partiranno per Termas de Río Hondo, dove dal 6 all’8 marzo ci sarà il primo evento del WTCC. Bo Andersson, il nostro Presidente, è convinto che con questa vettura possiamo arrivare in alto.”

Honda più pesanti in casa

20/10/2017 18:00 - 2017

Le Honda Civic WTCC dovranno caricare la zavorra massima di 80kg per la FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Da 9 anni il FIA World Touring Car Championship corre in Giappone, cosa che farà anche la prossima settimana (27-29 ottobre) al Twin Ring Motegi.

Il Twin Ring Motegi sarà la prossima tappa del FIA World Touring Car Championship il weekend del 27-29 ottobre. Ecco cosa ci aspetta per questa WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Alti e bassi in Cina

19/10/2017 18:00 - 2017

Parecchi piloti hanno ottenuto il loro miglior piazzamento nelle gare del FIA World Touring Car Championship in Cina.

Esteban Guerrieri ha dedicato la sua vittoria nella FIA WTCC Race of China di domenica scorsa alla madre Ester.

Nicky Catsburg resta ancora in corsa per il titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship nonostante il weekend in Cina non sia andato benissimo.