Back

News

La ROAL Motorsport fa festa

La ROAL Motorsport fa festa

02/12/2015 12:00

La squadra del leggendario Roberto Ravaglia ha vinto il Titolo nel Trofeo Yokohama Team per la seconda volta in due anni, grazie agli ottimi risultati ottenuti da Tom Chilton and Tom Coronel.

Il britannico e l’olandese hanno dunque fatto sì che la compagine veneta battesse la Campos Racing. Con le due Chevrolet RML Cruze TC1 schierate, la ROAL ha sconfitto anche i temibili rivali della Zengő Motorsport, i quali hanno terminato al terzo posto. La Sébastien Loeb Racing conclude quarta, seguita da ALL-INKL.COM Münnich Motorsport, Craft-Bamboo, Honda Racing Team Sweden e Proteam Racing.

Per quanto riguarda Chilton e Coronel, i due si sono piazzati rispettivamente terzo e sesto nella graduatoria dei piloti privati che prendono parte al FIA WTCC.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.