Back

News

La Zengő Motorsport a caccia della prossima stella

La Zengő Motorsport a caccia della prossima stella

19/01/2016 12:00

La squadra ungherese sta cercando un nuovo talento da schierare nel FIA WTCC.

Dopo il passaggio di Norbert Michelisz al team ufficiale Honda, il capo György Juni sogna di far ripetere ad un altro giovane le stesse gesta che “Norbi” ha compiuto in Zengő.

“Ripartiamo dall’inizio, nelle scorse settimane il telefono ha squillato parecchie volte e moltissimi si sono offerti per poter correre con noi. L’idea è quella di trovare un nuovo talento che possa diventare campione, così da ripetere la storia. Ovviamente bisognerà fare la scelta giusta per poter restare fra i migliori”, ha detto Juni.

“L’auto è libera e abbiamo fiducia. Crediamo di poter trovare un altro giovane di belle speranze che possa fare lo stesso percorso di “Norbi”. Lui ha promesso di restarci vicino parlandoci e fornendoci alcune indicazioni come consulente esterno, magari fra cinque o sei anni avremo trovato un altro ragazzo capace di trionfare all’Hungaroring”.

La Zengő ha fatto correre Ferenc Ficza e Norbert Tóth in alcuni eventi della FIA European Touring Car Cup nel 2015, la serie cadetta del WTCC.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.