Back

News

LADA leggere in Thailandia

LADA leggere in Thailandia

08/10/2015 08:00

Le Vesta TC1 continueranno a non avere alcun peso di compensazione in più anche nel prossimo evento del WTCC.

Le Vesta TC1 continueranno a non avere alcun peso di compensazione in più anche nel prossimo evento del WTCC.

Tutte le vetture TC1 che prendono parte al Mondiale debbono caricare 60Kg di zavorra, come predisposto da regolamento; in base ai risultati ottenuti in pista, i pesi possono essere ridotti di volta in volta.

Le Citroën C-Elysée WTCC proseguiranno con il peso massimo aggiunto, come accade ormai dall’Argentina, mentre durante la stagione alcuni cambiamenti hanno riguardato Chevrolet RML Cruze TC1, Honda Civic WTCC e LADA Vesta.

Per il debutto del WTCC in Thailandia, sul Chang International Circuit di Buriram (31 ottobre-1 novembre), le LADA e le Chevrolet correranno sul peso minimo senza alcuna zavorra, mentre le Honda dovranno caricare 40Kg, e le Citroën 60Kg.

Nicky Catsburg e Rob Huff sono venuti a contatto nella seconda gara del FIA World Touring Car Championship al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg si è aggiudicato il TAG Heuer Best Lap Trophy per aver ottenuto il miglior tempo lungo i 25,378km del Nürburgring Nordschleife durante la Main Race della FIA WTCC Race of Germany di oggi.

Thed Björk e Nicky Catsburg hanno regalato un doppio successo alla Polestar Cyan Racing nelle gare del FIA World Touring Car Championship andate in scena oggi al Nürburgring Nordschleife.

Nicky Catsburg ha vinto la Main Race della FIA WTCC Race of Germany conquistando la sua prima vittoria con la Polestar Cyan Racing e regalando alla sua squadra il bis sul Nürburgring Nordschleife.

Thed Björk ha compiuto una grande rimonta al Nürburgring Nordschleife andando a vincere la Opening Race della FIA WTCC Race of Germany partendo dalla sesta fila.

Christjohannes Schreiber partirà davanti a tutti nella prma gara della FIA European Touring Car Cup, che si corre in contemporanea alla FIA WTCC Race of Germany.