Back

News

Le Alfa Romeo TCR della Romeo Ferraris pronte per il WTCR

Le Alfa Romeo TCR della Romeo Ferraris pronte per il WTCR

05/02/2018 12:00

Due Alfa Romeo Giulietta TCR della Romeo Ferraris sono pronte per la FIA World Touring Car Cup 2018.

Con queste due aggiunte il WTCR avrà quindi cinque marchi rappresentati per la nuova stagione che inizierà da Marrakech, in Marocco, il 7-8 aprile.

“È con grande entusiasmo che annunciamo l’ingresso delle nostre vetture nel FIA WTCR – ha dichiarato Michela Cerruti, Operations Manager della Romeo Ferraris – Per la nostra azienda si tratta di un salto di qualità notevole, perché dopo due anni di TCR International Series ci lanceremo in una sfida mondiale, dove forniremo assistenza per le nostre vetture”.

“Il prodotto è sicuramente interessante e riponiamo grande fiducia negli organizzatori e nei promotori nel rendere questo pacchetto vincente. L’ingresso delle vetture TCR alzerà sicuramente il livello della competizione e dello spettacolo, in un evento che ha sempre avuto grande richiamo tra gli appassionati, in pista come da casa”.

I piloti delle vetture della Romeo Ferraris, che affiancherà i team che le gestiranno, verranno annunciati in seguito.

Foto: TCR-series.com

Tom Coronel non vede l’ora di confrontarsi con Tiago Monteiro nella stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup.

Norbert Michelisz, protagonista del WTCR – FIA World Touring Car Cup, ha acquistato due Hyundai i30 N TCR per il suo team.

L’idolo ungherese Norbert Michelisz potrà essere visto in azione nel WTCR – FIA World Touring Car Cup nel suo paese grazie a M4 Sport.

Il nuovo WTCR – FIA World Touring Car Cup verrà trasmesso in Sud America grazie all’accordo siglato con FOX Sports Latin America per il 2018 che comprende dirette degli eventi e interviste esclusive.

Tom Coronel sarà al via del WTCR – FIA World Touring Car Cup a partire dall’appuntamento del Marocco previsto il 7-8 aprile.

La Comtoyou Racing ha svelato la livrea scelta da Aurélien Panis per l’Audi RS 3 LMS TCR che utilizzarà nel WTCR – FIA World Touring Car Cup.