Back

News

Le star del WTCC sfilano in Germania

Le star del WTCC sfilano in Germania

14/05/2015 00:21

Alcuni piloti del campionato hanno ricreato la tradizionale sfilata dei piloti che precede l’ADAC Zurich 24h-Rennen al Nürburgring.

Un camion dotato delle insegne WTCC e Yokohama ha ospitato i concorrenti. Durante il giro sui 25Km del circuito ci sono state soste per permettere ai piloti di scattare foto e firmare autografi con i tifosi.

Inoltre è stata effettuata una lunga fermata al villaggio di Adenau per la sessione autografi che precede le gare in Germania.

Ecco i partecipanti alla prima sfida di eSports WTCC di Monza.

Dirk Müller vinse la sua prima gara nel FIA World Touring Car Championship il 10 aprile 2005 a Monza.

I migliori piloti turismo del mondo si apprestano ad entrare in azione all’Autodromo Nazionale Monza, dove si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy del 28-30 aprile.

La prossima settimana si terrà la FIA WTCC OSCARO Race of Italy (28-30 aprile). Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul round di Monza.

Il FIA World Touring Car Championship sarà di scena a Monza la prossima settimana. Ecco cinque motivi per cui non perdersi la WTCC OSCARO Race of Italy.

Thed Björk è pronto per affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Italia la prossima settimana.