Back

News

Sébastien Loeb ringrazia Yvan Muller

Sébastien Loeb ringrazia Yvan Muller

15/08/2015 12:00

Avere un compagno di squadra 4 volte Campione WTCC può aiutare.

Loeb ha infatti debuttato nel Mondiale con la Citroën lo scorso anno; Muller gli ha dato una mano ad inserirsi al meglio.

“Sicuramente avere uno come lui nel team aiuta a crescere e migliorare l’auto – ha detto il 9 volte Campione WRC – La sua esperienza e competenza è di grosso aiuto per la squadra. Mi ha dato tanti consigli, credo sia il migliore da cui imparare. Ora so quali sono le cose giuste da fare e quelle da evitare.”

Muller è il più vincente del WTCC con 4 Titoli in bacheca e 45 successi; dal canto suo, però, anche l’alsaziano ha detto di aver preso qualcosa da Loeb.

“Certamente gli ho insegnato tanto, ma a questi livelli si può anche imparare dai compagni di squadra e io ho preso qualcosa da lui perché è un pilota di grande qualità”, ha ammesso Muller.

Un premio per Monteiro

20/01/2018 06:00 - 2017

Tiago Monteiro, protagonista del FIA World Touring Car Championship, ha ricevuto lo Sport Merit Award in Portogallo.

La Comtoyou Racing ha scelto Aurélien Panis come secondo pilota per la stagione 2018 del WTCR-FIA World Touring Car Cup.

Intervista con Denis Dupont

18/01/2018 12:00 - 2017

Il 25enne belga salirà sulla Audi RS 3 LMS TCR della Comtoyou Racing per prendere parte al WTCR-FIA World Touring Car Cup grazie al supporto del RACB National Team. Vediamo cosa ha detto.

RACB iscrive al WTCR Dupont

17/01/2018 20:00 - 2017

La RACB, federazione belga del motorsport, ha iscritto la sua stellina Denis Dupont al WTCR-FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018.

Mads Fischer, TCR Project Leader di JAS Motorsport, si augura che siano molti gli iscritti quando il nuovo WTCR-FIA World Touring Car Cup inizierà in Marocco il 7 aprile.

Facundo Ardusso, Campione del Súper TC2000, sta cercando di capire se c’è la possibilità di correre la gara del WTCR-FIA World Touring Car Cup che si terrà ad agosto nella sua Argentina.