Back

News

Ma Qing Hua a caccia della vittoria in Portogallo

Ma Qing Hua a caccia della vittoria in Portogallo

06/07/2015 13:29

Il pilota della Citroën Total WTCC vuole battere i suoi compagni di squadra per la prima volta in questa stagione.

Il cinese ottenne il primo successo nel Mondiale in Russia lo scorso anno, mentre nel 2015 è riuscito a salire sul podio, ma non trionfando, come invece hanno fatto Sébastien Loeb, José María López e Yvan Muller.

“Tutti sono qui per vincere e non è facile – ha spiegato – Quest’anno siamo molto vicini, questione di decimi su cui lottare. Io non ho la stessa loro esperienza, ma sto osservando tutto molto attentamente, dall’auto ai circuiti, ai minimi dettagli, per imparare e raggiungerli. Spero di vincere presto anche io.”

Ma sarà impegnato in questo weekend sul circuito di Vila Real.

Li Shufu, presidente di Geely Worldwide, è stato l’ospite d’onore alla Polestar Cyan Racing durante la FIA WTCC Race of China.

Norbert Michelisz ha detto che non è stato semplice accettare l’assenza del suo compagno di squadra Tiago Monteiro nelle ultime gare del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è balzato al comando del FIA World Touring Car Championship dopo un weekend intensissimo vissuto in Cina.

Tom Chilton ha ringraziato la Sébastien Loeb Racing per avergli consentito di vincere nel WTCC Trophy al Ningbo International Speedpark lo scorso weekend.

La Honda si presenterà alla FIA WTCC JVCKENWOOD WTCC Race of Japan da leader della classifica costruttori.

Esteban Guerrieri ha ottenuto una grandissima vittoria nella Opening Race della FIA WTCC Race of China, poi la pioggia ha causato lo stop della Main Race.