Back

News

Mehdi Bennani pronto per i test di Barcellona

Mehdi Bennani pronto per i test di Barcellona

07/02/2015 17:18

La prossima settimana il marocchino inizierà nei test ufficiali del WTCC la sua prima avventura con la Citroën C-Elysée.

Il 31enne si è infatti unito al team Sébastien Loeb Racing per la stagione 2015, dopo aver guidato la Honda Civic WTCC della Proteam Racing lo scorso anno.

Giovedì Bennani ha potuto avere un assaggio della vettura che ha vinto 17 gare nel corso della passata annata. E’ stata anche l’occasione per vedere la livrea bianco-rosso-verde che il pilota utilizzerà a partire dalla prima gara in Argentina (6-8 marzo).

“E’ stata la prima uscita di routine, ma ora ci concentreremo sui test ufficiali”, ha dichiarato Bennani, che vinse la sua prima gara nel WTCC a Shanghai 2014.

Oltre all’appuntamento fissato venerdì al Circuit de Catalunya, il ragazzo africano è impaziente di correre con la nuova macchina davanti ai suoi tifosi in occasione dell’evento di Marrakech (17-19 aprile).

Foto: Sébastien Loeb Racing

Honda più pesanti in casa

20/10/2017 18:00 - 2017

Le Honda Civic WTCC dovranno caricare la zavorra massima di 80kg per la FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Da 9 anni il FIA World Touring Car Championship corre in Giappone, cosa che farà anche la prossima settimana (27-29 ottobre) al Twin Ring Motegi.

Il Twin Ring Motegi sarà la prossima tappa del FIA World Touring Car Championship il weekend del 27-29 ottobre. Ecco cosa ci aspetta per questa WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

Alti e bassi in Cina

19/10/2017 18:00 - 2017

Parecchi piloti hanno ottenuto il loro miglior piazzamento nelle gare del FIA World Touring Car Championship in Cina.

Esteban Guerrieri ha dedicato la sua vittoria nella FIA WTCC Race of China di domenica scorsa alla madre Ester.

Nicky Catsburg resta ancora in corsa per il titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship nonostante il weekend in Cina non sia andato benissimo.